Comune di Cervino (CE) » EVENTI » Torneo tra comuni ai padri Barnabiti

Torneo tra comuni ai padri Barnabiti

VALLE DI SUESSOLA - 19/09/15 -  Si è concluso ieri il torneo tra i Comuni della Valle di Suessola, organizzato dai padri Barnabiti di San Felice, nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna della Divina Provvidenza.
Una location d’eccezione come la chiesa di San Giovanni, molto apprezzata da tutti gli intervenuti, ed un bravo va a padre Enrico Moscetta.
Per la cronaca la finale è stata vinta dalla squadra di Cervino, capitanata dal sindaco e avvocato Giovanni De Lucia.
Non è bastato al team di Arienzo un Davide Guida sindaco in grande spolvero, autore di una doppietta.
Gli arienzani si sono arresi 7 a 6, anche in virtù dell’innesto di alcuni giovani nel team di Cervino (presi in prestito dal Benventano) uno dei quali ha preso il posto in rosa di Biagione Di Nuzzo.
Bisogna comunque dare merito ai due sindaci Giovanni De Lucia e Davide  Guida che si sono spogliati di giacca e cravatta scendendo in campo come due ragazzini, e soprattutto accogliendo lo spirito della manifestazione dei Barnabiti.
“Ringrazio i Padri Barnabiti – ha detto Davide Guida – è stato un bel momento di socializzazione”.
Così invece l’avvocato Giovanni De Lucia: “Siamo doppiamente contenti, per la vittoria, ma soprattutto per aver contribuito con entusiasmo ad una manifestazione che merita di essere replicata grazie all’impegno di persone meravigliose come i padri Barnabiti”.
Assente il sindaco di San Felice, Pasquale De Lucia, così come quello di Santa Maria a Vico, infatti non si è giocata nemmeno la finalina per il terzo posto tra i 2 Comuni

1 2 3 4 5 67 89